“ON AIR!” – ROSSI: “Ultime 36 ore tra le più belle della storia della Roma”, PETRUZZI: “Il Bayer? Abbiamo appena battuto una squadra più forte”, AGRESTI: “Con De Rossi è cambiato il mondo”

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Parto dalla conferenza di De Rossi e Pellegrini: queste ultime 36 ore sono state da sogno. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Daniele Adani ha partecipato ad un evento organizzato da Il Foglio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. In uno dei suoi interventi ha citato anche Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, e il tecnico giallorosso Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Anche se, per ora, non c'è nessun trofeo da portare in giro. Ma prima in mattinata l'annunciato rinnovo contrattuale di De Rossi invocato da settimane da una tifoseria straordinaria poi impreziosito dalla qualificazione, strameritata da parte di una squadra che ha giocato con la testa, il cuore, la pelle, l'anima. (ForzaRoma.info)

Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. Tra i temi trattati anche il reparto allenatori, di seguito il suo commento: “Gli allenatori che mi piacciono? ”De Rossi e De Zerbi. (RomaNews)

Adani racconta: "De Rossi alla Roma? Sono stato tra i primi a strappargli quella promessa" - Roma news

Dopo la stretta di mano che ha sancito giovedì la conferma a lungo attesa di Daniele De Rossi, Dan e Ryan Friedkin incontreranno l’allenatore nei prossimi giorni per discutere del progetto tecnico da proiettare nel futuro e del nuovo contratto. (Calcio e Finanza)

Un focus è dedicato al rinnovo del rapporto tra la Roma e Daniele De Rossi. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi a Fantacalcio TV su Twitch è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)

Proprio come faceva in campo. A volte ritornano. (Calciomercato.com)