Sony in crisi: cede i pc Vaio, 2013 in perdita, a rischio 5.000 posti

Sony ha ceduto la divisione dei pc Vaio al fondo di investimento Japan Industrial Partners. Il movimento è nato dal tentativo di rilanciare le attività del gruppo. Sony, che a luglio scorporerà gli asset tv in una newco interamente controllata, ha annunciato che ... (businessandtech.com)

Su altri media

giapponesony. Il gigante giapponese dell'elettronica Sony ha annunciato che entro marzo 2015 ridurrà la propria forza lavoro di 5 mila unità, con l'obiettivo di sbarazzarsi delle sue divisioni di televisori e personal computer, in forte deficit. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Nella giornata di oggi, Sony Corporation ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 (1 Aprile 2013 - 31 Marzo 2014) o all'ultimo quarto del 2013 "reale": Xperia cresce e guadagna la fiducia dell'azienda, che venderà la ... (Androidiani.com)

Gli utenti potranno continuare ad usare lo store e le app Kobo, grazie ad un recente accordo con Sony. (Notebook Italia)

Pare infatti che Steve Jobs, insieme all'adozione dei processori Intel su Mac, avrebbe anche ... In questi giorni circola voce che Sony sarebbe intenzionata a vendere il suo settore portatili. (TheAppleLounge)

Ma a rischio anche le tv Sony e 5 mila posti di lavoro, non solo in Giappone. E' la fine di un'era per il colosso tech giapponese? Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)