VIDEO FOTO Recuperato il cadavere del comandante Giulio Oliviero nel relitto del peschereccio

E’ stato recuperato il corpo del comandante Giulio Oliviero a bordo del relitto Rosinella recuperato a largo di Gaeta. Il cadavere era impigliato nelle reti da pesca ammassate in una botola, sotto il vano cucina del peschereccio Rosinella che lo scorso 20 aprile si inabissò a 62 metri di profondità con tre... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

E’ stato ritrovato il corpo del capitano Giulio Oliviero, scomparso quando affondò il peschereccio Rosinella al largo di Gaeta. Mentre la ditta privata provvedeva... (Vesuviolive.it)

Una banda di rapinatori trapanesi e palermitani è stata sgominata dalla polizia di Trapani. Si tratta di 14 pregiudicati di Mazara del Vallo, Castelvetrano e Palermo che hanno preso di mira gioiellerie e banche dall'inizio dell'anno. (Giornale di Sicilia)

In particolare personale del Commissariato di Mazara del Vallo, delle Squadre Mobili di Trapani e di Palermo, del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e della Squadra Cinofili dell'U.P.G.S.P. (Mondo TiVu)

Con l’operazione “Campo Minato” la Squadra Mobile di Milano e la Squadra Mobile di Torino hanno (Verona Oggi)

Sommario: Sul caso era immediatamente intervenuto l'ambasciatore italiano a TunisiDue pescherecci di Mazara del Vallo, "Aliseo" e "Amaltea", sono stati fermati nella tarda serata di ieri, a 30 miglia dal porto di Sousse, da autorità doganali tunisine. (Nuovo Sud)

Per una notte tutti sono stati convinti della scomparsa di Pesce, uno degli archite... È la prima volta che intervisto una persona defunta o almeno data per tale. (La Stampa)