Stupro al campus, Rolling Stone si scusa e ritira l'articolo

Brindisi Seventh ESTERI

Stupro al campus, Rolling Stone si scusa e ritira l'articolo-Marcia indietro della rivista dopo che un'indagine ha definito la storia pubblicata in novembre un «fallimento giornalistico evitabile». Una marcia indietro totale quella della rivista Rolling Stone che si è ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Il prestigioso magazine ritratta l’articolo (Corriere della Sera)

La rivista raccontò di una violenza avvenuta in un campus universitario della Virginia nei confronti di una studentessa del primo anno da parte dei membri di una confraternita. (Quotidiano.net)

Ma nell'articolo c'erano troppe cose che non tornavano. Una violenza di gruppo, raccontata dal magazine statunitense. (il Giornale)

NEW YORK - Una marcia indietro totale, e con tante scuse. (tio.ch)

La rivista Rolling Stone si scusa e ritira l'articolo pubblicato in novembre su uno stupro di gruppo da parte di una confraternita all'Università della Virginia. (Giornale di Sicilia)

- La clamorosa storia del presunto stupro di massa di una studentessa del primo anno ad opera dei membri di una 'confraternita universitaria', la Phi Kappa Psi della University of Virginia nel 2012, scritta lo scorso novembre e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)