D'Alema di nuovo contro Renzi: deve lasciare guida Pd

Leonardo.it INTERNO

Continua la guerra interna al Partito Democratico, tra la “vecchia guardia” da una parte e l'attuale segretario “rottamatore” Matteo Renzi dall'altra. Dopo i violenti attacchi verbali degli scorsi giorni, e aver commentato in maniera molto aspra l ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel #matteorisponde. "C'è chi mi considera un usurpatore" ha poi proseguito il premier "e non ha ancora digerito di aver perso le primarie". (Il Ponente)

Su D'Alema: “Che mi si dipinga come usurpatore, non mi fa né caldo né freddo”. Leggi anche ... (La Stampa)

Con la riforma e il nuovo ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella lunghissima diretta Facebook #Matteorisponde di stasera parlando del referendum costituzionale. (Il Gazzettino)

ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". L'ex premier dichiara ... (InfoOggi)

Il presidente del Consiglio all'appuntamento con le domande degli utenti in diretta su Facebook. (La Repubblica)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)