Turchia, cancellati 11mila passaporti. Governo: "I golpisti volevano occupazione straniera"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Migliaia di persone, dopo la decisione del governo, non potranno lasciare il Paese. Oltre 10mila le persone arrestate per loro. Per chi è sospettato di avere partecipato al colpo di Stato ci sarà un maxi processo nella Capitale. E il vicepremier ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il numero delle persone arrestate in Turchia per il fallito golpe è salito a 10.607. Dopo il fallito golpe, la Turchia ha cancellato i ... (Il Messaggero)

Erdogan reprime l'amministrazione statale. Ankara dichiara lo stato di emergenza. (Donna Moderna)

La Turchia laica scende in piazza. Dopo giorni in cui le strade erano state nelle mani dei sostenitori del presidente Recep Tayyip Erdogan, l’opposizione raduna decine di migliaia di persone a piazza Taksim, nel cuore di Istanbul. (La Stampa)

Stamattina il vice presidente e portavoce dell'Ak, il partito di governo, Yasin Aktay, ha criticato la posizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Volevano portare in Turchia un'occupazione ... erdogan Dopo l'epurazione del nemico interno, la Turchia di Erdogan, dopo il tentato golpe del 15 luglio, serra i ranghi e punta l'indice contro il nemico straniero. (Avanti!)

Nei giorni scorsi, il presidente Recep ... 'Dopo aver fatto il colpo di Stato, i golpisti volevano portare in Turchia un'occupazione straniera'. (Corriere Quotidiano)