Anas, cinque milioni per le strade liguri

Città della Spezia ECONOMIA

Liguria - Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, 23 dicembre 2015, la gara d'appalto per complessivi 5 milioni di euro destinati alla manutenzione ordinaria della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali ... (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama “basta buche nelle strade” l'operazione lanciata da Anas, che nei prossimi tre anni investirà 300 milioni di euro per la manutenzione del manto stradale e autostradale e della segnaletica orizzontale. (Newsgo)

Il gestore della rete stradale ed autostradale ha lanciato l'operazione #bastabuche, che prevede 300 milioni di € di investimenti nell'arco di tre anni, finalizzati alla manutenzione delle vie di comunicazione su tutto il territorio nazionale. (Il Punto)

Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, 23 dicembre 2015, tre gare d'appalto per complessivi 15 milioni di euro destinati alla manutenzione ordinaria della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali dell ... (PiacenzaSera.it)

L’Amministrazione comunale stanzia 5 milioni di euro in tre anni per la manutenzione, l’aggiornamento tecnologico e l’integrazione dell’infrastruttura digitale della rete radio della Polizia locale per il controllo del traffico e la sicurezza territorio. (La Prima Pagina)

Con un investimento di circa 300 milioni di euro in tre anni, l’Anas avvia il suo grande progetto di manutenzione della rete stradale ed autostradale - ..... (La Repubblica)

Genova - Una gara d'appalto da 5 milioni di euro in tre anni per la manutenzione ordinaria delle strade statali in Liguria: sarà l'operazione “#bastabuche sulle strade”, che Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale. (Genova Post)