Kramer furioso: “Nel calciomercato siamo trattati come schiavi!”

SpazioNapoli SPORT

BERLINO – “Nel calciomercato di oggi siamo trattati come schiavi”. Non usa mezzi termini, in un'intervista concessa a “Der Spiegel”, Christoph Kramer, 23enne centrocampista tedesco della nazionale campione del mondo e del Borussia Moenchengladbach, ... (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scendere in campo sul terreno del “Solaro” oltre ai calciatori con i quali la società ha già raggiunto un accordo e messo nero su bianco (calciatori i quali nomi non sono stati ancora resi noti alla stampa, ma è certo il tesseramento di... (Vesuviolive.it)

Napoli e Juventus...". (GOAL )

Questa mattina è cominciato il ritiro precampionato dell’A.V. Molti sono in prova mentre altri hanno già legato il proprio nome alla società... (Vesuviolive.it)

kramer christoph germania Non sono forse le parole più azzeccate per descrivere la situazione di quei calciatori 'bloccati' dalle società calcistiche, alla luce delle firme sui contratti e dei rimarchevoli compensi che gli stessi calciatori, grazie a questi contriatti, ... (NapoliSoccer.net)

Il giocatore, attualmente al Borussia Moenchengladbach, in prestito dal Bayer Leverkusen, è nel mirino del Napoli ma le Aspirine non intendono ... (Expo 2015 Contact)

“Il calciomercato è come una moderna tratta di schiavi” parole di Cristoph Kramer, centrocampista tedesco del Borussia Moenchengladbach in prestito dal Bayer Leverkusen. (Stop and Goal)