Poletti: “Dopo il Jobs Act cambieremo le pensioni”

La Stampa INTERNO

La partita non è chiusa. Nonostante la bocciatura da parte della Consulta del referendum abrogativo promosso dalla Lega, è ora il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a rilanciare sulla necessità di intervenire sulla legge Fornero. Perché senza modifiche della ... (La Stampa)

Su altri giornali

Nonostante la bocciatura da parte della Consulta del referendum abrogativo promosso dalla Lega, è ora il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a rilanciare sulla necessità di intervenire sulla legge Fornero. (La Stampa)

Antonella Mularoni: "Gli effetti della riforma non saranno immediati ma si vedranno tra qualche anno, così come sarà necessaria l'adozione di tutta una serie di misure applicative per la quale garantisco sin d'ora la massima apertura, al fine di raggiungere il massimo livello di condivisione nella loro... (San Marino Fixing.com)

Giuliano Poletti 1 È necessario intervenire sulla legge Fornero con strumenti flessibili di accompagnamento al pensionamento, come il prestito previdenziale, o si rischia un problema sociale. (Giornale.it)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ieri a nome del governo ha riaperto ancora una volta il dossier-pensioni, ... (Avvenire.it)

Jobs Act, Camusso: "Imprese più forti, penalizzati i lavoratori" (La Repubblica)

Il Governo è intenzionato a modificare la riforma Fornero della previdenza subito dopo l'approvazione dei decreti di attuazione del Jobs act (per i quali i termini scadono a giugno). ROMA. (Giornale di Sicilia)