Edoardo Galli, ritrovato il 16enne scomparso lo scorso 21 marzo: era alla stazione di Milano. «Stava rientrando a casa»

leggo.it INTERNO

Edoardo Galli è stato ritrovato. Lieto fine per il 16enne di Colico (Lecco), scomparso lo scorso 21 marzo. Il giovane è stato rintracciato dalla Polfer nella zona della stazione Centrale di Milano, dove lo aveva collocato l'ultimo video catturato con le telecamere di videosorveglianza. Galli era da solo e non con una seconda persona come si era ipotizzato. La polizia: stava rientrando a casa La polizia ha fatto sapere che Edoardo Galli era in procinto di tornare a casa e stava facendo il biglietto del treno. (leggo.it)

Su altri giornali

Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria. Ne dà notizia la Polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ritrovato Edoardo Galli, Polfer: "Sta bene, ora è sereno con la famiglia" 29 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la denuncia gli investigatori del commissariato di Sestri Ponente hanno avviato le indagini passando al setaccio tutti i filmati, e una volta estrapolati i frame più significativi e chiari hanno iniziato a pattugliare il territorio. (Il Giornale d'Italia)

Il genitore ha parlato brevemente con i giornalisti mentre con la moglie, e madre del ragazzo, stava entrando nel posto della Polfer della stazione dove gli agenti hanno portato il 16enne dopo il ritrovamento. (Tiscali Notizie)

Secondo quanto riferiscono i carabinieri di Lecco, era riuscito ad arrivare da solo fino al confine tra Croazia e Montenegro, dove è però stato controllato ed identificato dalla polizia croata. (TGR Lombardia)

"Ringrazio le forze dell'ordine e tutte le persone che ci hanno aiutato in questa settimana terribile". "Io ho finito le lacrime" ha detto il papà. (Il Messaggero Veneto)