Bonus bebè: niente assegno senza la Dichiarazione sostitutiva unica

La Legge per Tutti ECONOMIA

Chi ha fatto domanda per il bonus bebè nel 2015 deve presentare la Dichiarazione sostitutiva unica per l'anno in corso entro e non oltre il prossimo 31 dicembre 2016. Il bonus bebè o assegno di natalità è un assegno annuo spettante per ogni figlio nato ... (La Legge per Tutti)

Su altre testate

Attenzione alle scadenze per il nuovo Isee, si rischia di dover dire addio al bonus bebè. E' quanto avverte l'Inps con una comunicazione del 21 ottobre scorso. (Leggo.it)

Nella Legge di Bilancio 2017 è prevista una "misura complementare al bonus bebè" che si chiama "Mamma domani" e prevede "un assegno di 800 euro per tutti i nuovi nati dal primo gennaio 2017, serve per le prime spese e si richiede già durante la ... (Alghero News Italy)

Attenzione alle scadenze per il nuovo Isee, si rischia di dover dire addio al bonus bebè. E' quanto avverte l'Inps con una comunicazione del 21 ottobre scorso. (Il Gazzettino)

A causa dell’età che avanza, di un infortunio o di una malattia degenerativa,…Continua a leggere → In tantissimi nuclei familiari italiani vivono anziani e persone con disabilità. (La Prima Pagina)

25 ottobre 2016 - Le risorse stanziate nel pacchetto famiglia della Legge di Bilancio per il 2017 ammontano a 600 milioni di euro per il 2017 e 700 milioni per il 2018. Vediamo come sono suddivise. (QuiFinanza)

Maria Orlando, presidente de La Libellula, associazione di volontariato punto di riferimento nel mondo della disabilità oltre che punta di diamante dell’associazionismo cittadino, promotrice e partner di numerose iniziative dai grandi risultati, ci racconta di come ha messo a servizio del sociale il proprio... (Vesuviolive.it)