Box Office Italia – Weekend in mano a Alla ricerca di Dory, Trafficanti debutta secondo

Difficile pensare a un esito diverso a proposito del Box Office italiano. Quando un film targato Disney-Pixar arriva sugli schermi, il botteghino s'inchina e ammira, dal basso verso l'alto, lo straordinario potere affabulatore del suddetto film; è ... (Universal Movies)

Su altri giornali

INFORMAZIONI FILM. Alla ricerca di Dory ... (Everyeye.it)

5 milioni e mezzo di euro per la prima settimana ... 5 milioni e mezzo di euro per la prima settimana del sequel di Nemo. (TV Sorrisi e Canzoni)

Uno sguardo al futuro del mondo del lavoro: ecco come si evolverà nel corso dei prossimi due decenni, e a cosa andremo incontro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il film di animazione Disney/Pixar, infatti, si è imposto con 1,7 milioni, arrivado a 3 milioni complessivi. Dominatore assoluto del box office di ieri è stato Alla ricerca di Dory . (e-duesse)

Sarà uscito anche in forte ritardo rispetto gli altri mercati, ma Alla Ricerca di Dory ha esordito nei botteghini italiani con 5.8 milioni di Euro, diventando cosi il miglior opening per un film di animazione nel 2016. (Il Ponente)

Come ampiamente previsto, il week-end ha lanciato il film di animazione Disney/Pixar che, nella giornata di ieri, si è imposto con 2,4 milioni per un totale di circa 5,5 milioni da giovedì ... (e-duesse)