Il Tribunale del Riesame di Catania oggi chiamato a decidere sulla scarcerazione della mamma di Loris

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I giudici del tribunale della libertà hanno tempo fino al 3 gennaio per decidereSi terrà questa mattina l'udienza del Tribunale del Riesame che deciderà sul ricorso per la scarcerazione di Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris Stival, il bambino di otto anni di Santa Croce Camerina (Ragusa)... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Lo slittamento è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La cerimonia di consegna si […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Catania, 31 dic. Sara' il tribunale a decidere se considerare quel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – CATANIA, 31 DIC – E' ancora in corso al palazzo digiustizia di Catania l'udienza del tribunale della libertà chedeve decidere sulla richiesta di scarcerazione avanzata dallegale di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figliodi 8 anni, Loris, ... (euronews)

E' ancora in corso al palazzo di giustizia di Catania, dopo oltre 10 ore, l'udienza del tribunale della libertà che deve decidere sulla richiesta di scarcerazione avanzata dal legale di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio di 8 anni, Loris, e di averne nascosto il... (Nuovo Sud)

La decisione potrebbe arrivare domani stesso o al più tardi il 3 gennaio e potrebbe mettere in discussione, nel caso in cui si decida per la libertà della donna, il lavoro svolto finora dagli inquirenti. (Live Sicilia)