Omicidio Fortuna Loffredo: oggi il gup deciderà sulla richiesta di rinvio a giudizio degli imputati

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 21 SETTEMBRE - "Voglio giustizia e voglio tutta la verità": così il padre di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni violentata e buttata giù dal terrazzo della palazzina del Parco Verde di Caivano dove abitava, il ventiquattro giugno 2014. (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

In carcere, con le accuse di violenza e omicidio, Raimondo Caputo. In rappresentanza della parte civile, l'avvocato Angelo Pisani ha invece chiesto il rinvio a giudizio per entrambi gli indagati. (CataniaLiveNews)

Prima udienza 8 novembre davanti alla quinta Corte di Assise. (Stadio24.com)

L'udienza è stata fissata per l'8 novembre alla quinta sezione della Corte di Assise di ... (CiociariaReport24)

Un ulteriore passo in avanti è stato compiuto dalla giustizia, durante la giornata di oggi, 21 settembre, nel processo volto a far luce sul caso di Fortuna Loffredo, la piccola di 6 anni, precipitata, il 24 Giugno 2014, dal terrazzo dell'ottavo piano ... (Napolitan.it)

Il gup di Napoli Nord Antonella Terzi ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e la sua convivente Marianna Fabozzi, entrambi tuttora detenuti. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono stati rinviati a giudizio per l'omicidio di Fortuna Loffredo sia Raimondo Caputo, accusato di aver violentato e ucciso la bambina di 6 anni, che la convivente Marianna Fabozzi, mandre di Antonio Giglio, il piccolo di tre anni morto in circostanze ... (Mainfatti.it)