Anche Lufthansa è pronta a decollare da Ronchi

Il Friuli ECONOMIA

Il primo ottobre riparte dal Trieste Airport il collegamento per Monaco di Baviera operato da Lufthansa; il volo opererà dal lunedì al venerdì con una frequenza giornaliera in arrivo dall’hub tedesco alle 16.25 e in partenza da Ronchi alle 17.

“Dopo un’attenta analisi della domanda costantemente monitorata in questi mesi, la ripresa dei voli su Monaco evidenzia un importante segno di fiducia della compagnia aerea nei confronti del Friuli Venezia Giulia e conferma che il nostro territorio ha voglia di rimettersi in viaggio, cosa che confidiamo possa portare ad un incremento progressivo delle frequenze da parte del vettore", ha dichiarato soddisfatto l’Amministratore Delegato di Trieste Airport, Marco Consalvo. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dal 25 ottobre si aggiungerà il volo della domenica. (ferpress.it)

“Dopo un’attenta analisi della domanda costantemente monitorata in questi mesi, la ripresa dei voli su Monaco evidenzia un importante segno di fiducia della compagnia aerea nei confronti del Friuli Venezia Giulia e conferma che il nostro territorio ha voglia di rimettersi in viaggio, cosa che confidiamo possa portare ad un incremento progressivo delle frequenze da parte del vettore. (Nordest24.it)

“Dopo un’attenta analisi della domanda costantemente monitorata in questi mesi, la ripresa dei voli su Monaco evidenzia un importante segno di fiducia della compagnia aerea nei confronti del Friuli Venezia Giulia e conferma che il nostro territorio ha voglia di rimettersi in viaggio, cosa che confidiamo possa portare ad un incremento progressivo delle frequenze da parte del vettore. (Il Gazzettino)

Il volo da/per Monaco rappresenta una rotta fondamentale per il Friuli Venezia Giulia perché garantisce il ripristino dei collegamenti verso destinazioni internazionali e intercontinentali e costituisce il principale tassello mancante per la crescente ripresa dell’operatività di Trieste Airport completando il portafoglio di vettori aerei operanti ad inizio 2020; un volo molto gradito soprattutto per i viaggi d’affari con una percentuale di business traffic annuale pari al 62% grazie alla capillarità delle coincidenze offerte dall’hub di Monaco. (triestecafe.it)

Il volo da/per Monaco garantisce per il Friuli Venezia Giulia il ripristino dei collegamenti verso destinazioni internazionali e intercontinentali. Il primo ottobre 2020 riparte il collegamento tra Trieste Airport e Monaco di Baviera operato dal vettore aereo Lufthansa; il volo opererà dal lunedì al venerdì con una frequenza giornaliera in arrivo dall’hub tedesco alle ore 16.25 e in partenza da Ronchi dei Legionari alle ore 17. (imagazine)

A partire dal 25 ottobre si aggiungerà il volo della domenica. Il volo da/per Monaco rappresenta una rotta fondamentale per il Friuli Venezia Giulia perché garantisce il ripristino dei collegamenti verso destinazioni internazionali e intercontinentali e costituisce il principale tassello mancante per la crescente ripresa dell’operatività di Trieste Airport completando il portafoglio di vettori aerei operanti ad inizio 2020; un volo molto gradito soprattutto per i viaggi d’affari con una percentuale di business traffic annuale pari al 62% grazie alla capillarità delle coincidenze offerte dall’hub di Monaco. (Udine Today)