L. elettorale: M5S abbandonano Aula Camera

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 31 gen. (Adnkronos) - I deputati del Movimento 5 stelle hanno deciso di abbandonare l'Aula della Camera impegnata ad esaminare la riforma della legge elettorale. "Una decisione che dispiace -ha sottolineato la presidente della Camera Laura ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. 31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I Deputati M5S abbandonano l'aula della Camera dopo la bocciatura del rinvio in commissione della legge elettorale. (Brescia Oggi)

È arrivato così, ieri, il primo via libera alla riforma elettorale ormai nota come Italicum, nata dall'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Un voto convulso tra le urla e le proteste del M5s. (Il Giornale di Vicenza)

E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... «Ho già avuto un risultato del genere nel 2008», avverte. (L'Unità)

Da quando si conobbero sul set del telefilm “Friends” che fu… Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano · Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano Dopo averlo spupazzato per mezza ... (Bergamosera)

Lo annuncia Giancarlo Giorgetti. impedito di votare in Commissione». (L'Eco di Bergamo)