Terremoto in Centro Italia, la prima notte fuori casa degli sfollati del sisma Immagini

Sono quasi quattromila tra Lazio e Marche le persone costrette a lasciare le proprie case o quelle affittate per le vacanze. Il numero più alto ad Accumoli, epicentro del terremoto che ha fatto strage. Qui gli sfollati sono 2.500. La Protezione Civile ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I geologi italiani intervengono a seguito del sisma che ha colpito le località del Lazio e delle Marche al confine tra Umbria e Abruzzo (Nove da Firenze)

E’ stato un incidente avvenuto prima delle ore 20 quello che ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico sulla via Radici in Piano in prossimità del centro commerciale Panorama. (Bologna 2000)

Per la realizzazione hanno collaborato squadre... (Bologna 2000)

Le fiamme sono divampate poco prima delle 15:00 e hanno interessato un’area verde limitrofa la carreggiata in direzione Roma. Un altro incendio sta interessando la SR 148 Pontina all’altezza del campo rom di Castel Romano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Probabile che gli... Una trentina di persone stamane sono sbarcate sull'isolotto di fronte a Portopalo. (Nuovo Sud)

Intorno alle 16 è infatti scoppiato un incendio in un campo in via del Radiofaro, ma stavolta la dinamica è particolare: ad andare a fuoco sono state più di 5 automobili,... (IlCorrieredellaCitta.com)