Autoticino, avviata l'indagine interna sul caso del cane guida della passeggera non vedente

La Stac Autoticino ha aperto, come promesso, un'indagine interna per ricostruire l'incresciosa vicenda di ieri mattina quando un'autista della compagnia avrebbe impedito di salire sul pullman della linea Casale – Vercelli a una passeggera non vedente ... (Casale News)

Su altre fonti

Tra le due donne erano volati insulti (Corriere della Sera)

“Clementi guida uno squadrone, ma il pubblico del Riviera può fare la differenza. (TuttoCalciatori.Net)

Vercelli. L'azienda che gestisce i trasporti pubblici si è scusata con la donna e ha avviato una verifica interna sul dipendente. (Quotidiano.net)

E' accaduto questa mattina a Casale Monferrato. I vertici dell'azienda di trasporti Autoticino si sono scusati con la donna non vedente, promettendo provvedimenti per il conducente dell'autobus. (Corriere Quotidiano)

Per celebrare la X Giornata nazionale del cane guida per ciechi, istituita nel 2006, questi speciali amici hanno percorso 3.3 km, da via Mentana, sede della Presidenza nazionale dell’Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus, a piazza del Campidoglio. (La Prima Pagina)

Questa è la frase chock di un conducente di pullman che avrebbe impedito a una donna non vedente e al suo cane guida di accedere all'interno dell'abitacolo. L'azienda intanto si scusa e promette provvedimenti. (LetteraDonna)