Servizi Apple down: App Store, Apple Music, iTunes e iCloud la situazione ora

Durante la notte tra il 2 e il 3 giugno 2016 molti servizi Apple in tutto il mondo erano down: problemi su App Store, Apple Music, iTunes e iCloud per molti utenti; ecco adesso la situazione. Servizi Apple Down. Se possedete un dispositivo dell'azienda ... (HWBrain)

Ne parlano anche altri media

Sono ormai due anni che il tempo massimo per poter ottenere un rimborso in seguito all'acquisto di un'app è passato da 15 minuti a 2 ore. (Android Blog Italia)

3 giugno 2016. Apple: cosa ha dato ... (TecnoAndroid)

La stessa Apple ha ammesso l'esistenza di problemi legati ai sistemi gestiti via cloud, che sono elencati e monitorati costantemente in questa ... (Rosa Rossa)

Apple ha reso noto ufficialmente che alcuni servizi sono malfunzionanti. Ma cosa ha dato origine ai problemi segnalati da milioni di utenti? Da Giuseppe Servidio -. (TecnoAndroid)

Le prime segnalazioni degli utenti sono giunti intorno alle 22 italiane: Twitter è stata ... App Store, iTunes Store, iCloud, iCloud drive, Mail, iTunes e Apple Tv, infatti, risultano sono irraggiungibili. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nonostante sia universalmente considerata come l'azienda dai servizi più affidabili al mondo, questo non la rende infallibile: Apple ha confermato di essere gestita da esseri umani e come tali soggetti al fallimento, tanto da aver riscontrato numerosi ... (LifeStar.it)