Ucciso in camper, segni di colluttazione

Corriere della Sera INTERNO

08:43 (ANSA) - MILANO - Avrebbe avuto una colluttazione prima di essere ucciso l'uomo che ieri è stato trovato senza vita all'interno di un camper parcheggiato nel cortile di un condominio in via Fabio Massimo 43, a Milano. A dirlo sono i primi riscontri dei ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Protesta dei dipendenti capitolini per il taglio del salario accessorio: risposte o sarà sciopero Fiaccole dalla Bocca della Verità a piazza del Campidoglio: migliaia di (Roma Daily News)

Si è conclusa la fiaccolata a Casale subito dopo l’assemblea al Tartara. (La Stampa)

La riqualificazione dell’area di Viale Cricoli che andrà ad accogliere alcune famiglie sinte della nostra città non può essere motivo di un’ennesimo scontro. Grazie a soldi pubblici,... (Vicenzareport)

​Tenerani e Castelnuovo Tedesco (FI): "Giù le mani da Piazza della Vittoria" (Nove da Firenze)

Via ai lavori di riqualificazione di piazza Luigi Palomba. Grazie all’ausilio degli agenti di Polizia Municipale, sono stati... (Vesuviolive.it)

Comunichiamo le seguenti modifiche alla viabilità per la prossima settimana; particolare evidenza merita il parziale restringimento di via Don Pozzi, riguardante il tratto compreso tra corso Matteotti e viale Rimembranze, dovuto allo stazionamento dei mezzi di supporto ai lavori del cantiere edile, anticipato... (ResegoneOnline)