Telecom, Niel rafforza la presa: ora ha il 15,14%

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Xavier Niel, il finanziere francese entrato prepotentemente nel capitale di Telecom Italia, ha comunicato alla Consob di aver incrementato, in data 27 ottobre, la partecipazione potenziale nella società telefonica italiana tramite la controllata Rock ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicato il 30 ottobre 2015 01:05 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 01:05. di Redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Telecom sembra essere diventata terreno di conquista francese e si profila una guerra tra miliardari, Xavier Niel sale al 15,14% e sembra lanciare il guanto della sfida a Vincent Bollorè. (L'Arena)

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)

Molto ricca l'agenda macro. In arrivo da Istat le statistiche mensili relative all'andamento dell'inflazione e del tasso di disoccupazione rispettivamente a ottobre e a ... (Milano Finanza)