Terra Fuochi:disastro ambientale,la falda acquifera raggiunta dai rifiuti

Impronta Unika INTERNO

E' quanto è stato accertato dai tecnici consulenti inviati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che da mesi sta monitorando le cave dismesse del Casertano. Si teme che in 25 anni sia stato sversato, in particolare dalla camorra, ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

Un nuova discarica abusiva da 200mila tonnellate di rifiuti pericolosi scoperta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ipotizza il reato di disastro ambientale. Terra dei Fuochi, maxidiscarica inquina falda acquifera a Maddaloni. (Fanpage)

La procura ha aperto un fascicolo per disastro ambientale. Youreporternews -... (La Perfetta Letizia)

La Terra dei Fuochi continua a sputare rifiuti dal terreno, e dalle ultime ricerche è emerso che la falda acquifera è stata intaccata. (Ultime Notizie Flash)

Maddaloni - Le indagini svolte, per alcuni mesi, dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in relazione all'ex cava di tufo sita in località Masseria Monti nel comune di Maddaloni, oggi classificata come discarica incontrollata, hanno ... (Tuttiinpiazza)

La Consigliera Comunale De Zordo: "Bonaccorsi incapace a risolvere un banale problema di viabilità" Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze Nuovo itinerario stradale per raggiungere viale Canova. (Nove da Firenze)

“I lavori stradali del sottopasso Talenti/Foggini continuano ad essere gestiti male e senza tener conto dei bisogni dei cittadini residenti e di coloro che hanno attività commerciali o che lavorano in zona. (La Prima Pagina)