VIDEO – Tifoso invade il campo e picchia l'arbitro di porta in Trabzonspor-Fenerbahce

Eurosport.it SPORT

Assurdo episodio di violenza in Turchia. Durante l'accesissima sfida tra Trabzonspor e Fenerbahce, un tifoso della squadra di casa ha letteralmente perso la testa invadendo nei minuti di recupero (col Fenerbahce avanti 4-0) per sfogare la propria ... (Eurosport.it)

Su altre testate

Follia in Turchia: un arbitro di porta di Trabzonspor-Fenerbahce, gara valevole per la 30ma giornata di campionato, è stato aggredito e colpito da un tifoso del Trabzonspor, entrato in campo nel finale della partita che la squadra di Istanbul stava ... (Sportevai.it)

La sfida di Super Lig tra Trabzonspor e Fenerbahce è stata sospesa nei minuti finali per un incredibile episodio di violenza. (CalcioWeb)

di Marco Giuliani 24 aprile 2016 ... Follia a Trebisonda: il Trabzonspor perde 0-4 con i rivali del Fenerbahce, un tifoso entra in campo e picchia selvaggiamente l'arbitro di porta. (Sportlive.it)

Momenti di tensione ieri allo stadio Hüseyin Avni Aker, dove si stava giocando Trabzonspor-Fenerbahce: un uomo ha invaso il campo e ha aggredito l'assistente di porta. Un tifoso ha aggredito l'arbitro di porta durante Trabzonspor-Fenerbahce. (Fox Sports)

Dal 9 all’11 maggio nelle multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Where to Invade Next, il documentario diretto da Michael Moore che mostra tutto ciò che il regista vorrebbe “rubare” agli altri paesi. (Prima Pagina News )

Gomitata e tentata aggressione all’avversario. Guarda il video (TuttoCalciatori.Net)