Esondazione Seveso, Pisapia si scusa: «Risarciremo i danni»

Lettera43 INTERNO

Dopo l'esondazione, il fiume di polemiche politiche. Tra rimpallo di responsabilità e accuse incrociate. Il Seveso è straripato paralizzando alcune zone di Milano. E il sindaco Giuliano Pisapia è intervenuto per spiegare che il Comune «farà tutto quello che è ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

E mentre vigili, protezione civile e cittadini erano impegnati ieri mattina a svuotare negozi, cantine e alloggi al pianterreno ... Quasi 8 ore di esondazione non stop, un record. (il Giornale)

Il Seveso è esondato alle 2.50 di questa notte a Milano in zona Niguarda e l'acqua ha continuato a fuoriuscire dagli argini fino a mezzogiorno. (Tentazioni della Penna)

Avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. A riferirci la notizia Franco Assenza, l’uomo sarebbe ricoverato in... (RagusaTG)

L'evento 'Vedi cosa voglio dire?' ha il supporto del Centro per l'autonomia umbro e si cercano volontari aspiranti-guide (Umbria24)

Il rischio idraulico, che rappresenta il rischio dovuto alle esondazioni e i danni conseguenti per le fasce fluviali e i terreni limitrofi, si è accentuato negli ultimi anni per il maggior numero di eventi di piena, anche a causa di un maggior quantitativo di acqua ... (Leonardo.it)

Seveso, Gabrielli: "In Italia bastano due gocce per creare una catastrofe" (La Repubblica)