Grecia: Renzi, si' stanotte si e' rischiata la Grexit

Borsa Italiana ESTERI

"Ci siamo fermati qualche centimetro prima del crash" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 lug - "Si', stanotte si e' rischiato di avvicinarsi alla Grexit. Ci sono stati un paio di momenti in cui, se avessi dovuto scommettere, avrei scommesso piu' su ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Bruxelles – “Aver portato a casa un risultato di non rottura sulla Grecia è importante e significativo”, “è stata una nottata di grande impegno e anche di qualche tensione” che ha portato ad “un accordo importante che in molti momenti della nottata non ... (ContattoNews.it)

– “Aver portato a casa un risultato di non rottura sulla Grecia è importante e significativo”, “è stata una nottata di grande impegno e anche di qualche tensione” che ha portato ad “un accordo importante che in molti momenti della nottata ... (ContattoNews.it)

Lo dice il premier Matteo Renzi al termine dell'Eurosummit di Bruxelles che ha ... (Partito Democratico)

- "Abbiamo rischiato la 'Grexit' questa notte. Lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All'Eurosummit è stato siglato l'accordo sulla Grecia, dopo un vertice fiume durato più di 17 ore, alla fine i leader europei hanno trovato l'intesa per evitare l'ipotesi Grexit. Bruxelles. (Toscana News 24)

13 luglio 2015 Dopo l'accordo sulla Grecia "c'è molto da lavorare ancora", ha detto il premier Matteo Renzi. "Credo ci sia la grande necessità di riprendere la riflessione su cosa è veramente l'Europa e anche sul nostro sistema paese". (Rai News)