Pompei, ancora un crollo nell'area degli scavi: cede la base di una colonna di tre metri - Video

POMPEI - La città eterna continua a dare segni di cedimenti. Parziale crollo di una colonna antica a Porta Marina Superiore. Per precauzione, e per consentire la messa in sicurezza dell'area interessata dal cedimento della colonna, il direttore ... (Leggo.it)

Su altri giornali

d.C, che seppellì i colori della città e con lei tutte le anime che la rendevano viva. Uno sguardo al passato, un tuffo nella storia in una una città tutt’oggi meravigliosa: è grazie al video ideato da Altair4 Multimedia che chiunque può percorrere visivamente Pompei prima della devastante eruzione del 79. (Vesuviolive.it)

A cedere una porzione di pietra lavica di parte di una colonna pertinente al portichetto d'ingresso di una casa immediatamente oltre Porta Marina. A darne notizia la Sovrintendenza. (La Tecnica della Scuola)

Condivisioni ... 24 gennaio 2016 09:43. (NapoliToday)

Pompei (Napoli), 24 gennaio 2016 – Ancora ferite agli Scavi di Pompei dove nelle scorse ore ha ceduto una colonna antica. (Notizie Free)

CronacaPompei - Si è distaccata parte di una colonnaAccetto ... (Il Punto)

Pompei. Alla base della colonna è visibile un incavo: al cilindro manca parte della pietra lavica, che ha ceduto nella notte. (Il Mattino)