Thailandia, strappano la bandiera nazionale: arrestati due giovani italiani (VIDEO)

VNews24 ESTERI

THAILANDIA – Ian Gerstgrasser e Tobias Gamber, due altoatesini di 18 e 20 anni, sono stati arrestati qualche giorno fa in Thailandia dopo aver bruciato 5 bandiere locali. I due ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza mentre strappano i ... (VNews24)

Su altre testate

Crisi diplomatica tra Thailandia e Italia dopo che due italiani di 18 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia locale per aver strappato alcune bandiere. (Leonardo.it)

Il reato è punito con una pena che può arrivare fino a due anni di carcere. Più informazioni su: Polizia, Thailandia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata dal «Bangkok Post». I due giovani, Ian e Tobias di 18 e 20 anni, filmati mentre strappavano alcune bandiere thailandesi. (Corriere della Sera)

Come ha riferito il senatore ... Tobias Gamper e Ian Gerstgrasser sono stati processati stamani e condannati ad una pena pecuniaria. (L'Huffington Post)

Thailandia, strappano la bandiera nazionale: arrestati ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Gazzetta di Modena)

Due turisti italiani di 18 e 20 anni sono stati fermati dalla polizia thailandese per avere strappato delle bandiere nazionali, un gesto considerato estremamente offensivo e inaccettabile non solo dalla legge (come dal resto anche in Italia), ma anche ... (Il Messaggero)