De Boer rompe il silenzio: “All'Inter manca la società”

Il Calcio Magazine SPORT

Frank de Boer torna a parlare, per la prima volta da ex tecnico dell'Inter. Intervistato dalla testata olandese Ziggo Sport, l'ex Ajax ha analizzato le cause della fine della sua avventura nerazzurra: “I cinesi sono i proprietari, ma hanno un ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini, contattato per avere informazioni, garantisce per l'ex difensore della nazionale che in Turchia potrebbe fare bene Non proprio una prestazione maiuscola quella di Ranocchia, nell’ultimo match disputato... (Calcio News 24)

Paraguayano, 22 anni, arriva dal Lanus per la cifra di 7,5 milioni di euro.... L'Atlanta United si è assicurato le prestazioni del centrocampista Miguel Almiron. (Calcio News 24)

Ma le alternative non mancano: idee Perisic e Palacio seconda punta nel 4-4-1-1. (GOAL )

Inter, Pioli fa la rivoluzione: Miranda spostato a centrocampo?

Il tecnico si è soffermato ai microfoni di Ziggo Sport, come riporta Elfvoetbal. Franck De Boer rompe il silenzio e torna a parlare della sua ex Inter. (road2sportNews)

E' un fiume in piena Franck De Boer: "I cinesi sono i proprietari dell'Inter, ma hanno un supervisore che è italiano", ha spiegato intervistato dal giornale olandese Ziggo Sport, "ufficialmente hanno tutto il potere, ma nessuno lo ha veramente". (InfoCatania)

Il tanto criticato de Boer… Articolo successivo. SM – Inter, la scossa di Pioli non c'è stata. (fcinter1908)