India, si sbriciola un altro palazzo a Thane: 11 morti

Corriere Quotidiano ESTERI

Nuovo crollo di un edificio vicino a Mumbai. A Thane, grande sobborgo a nord della città indiana, ad una settimana dal crollo, il 28 luglio scorso, di un edificio di tre piani che causò 9 morti, un altro palazzo si è sbriciolato uccidendo stavolta ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

- Si e' ulteriormente aggravato il bilancio provvisorio, salito ad almeno 24 morti e 25 feriti, del deragliamento di due treni a pochi minuti l'uno dell'altro mentre stavano attraversando un ponte sul fiume Machack in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - E' di 28 morti e 40 feriti il bilancio del doppio incidente ferroviario avvenuto in Madhya Pradesh, nell'India centrale. Nuova Delhi (India), 5 ago. (LaPresse)

E’ il tragico bilancio del deragliamento di due treni passeggeri nell’India centrale, causato da violente piogge monsoniche che hanno inondato i binari. 250 persone sono state tratte in salvo ma altre sono intrappolate nei vagoni. (La Prima Pagina)

Nell' incidente due treni a lunga percorrenza sarebbero usciti dai binari nei ... (OggiNotizie)

CATANZARO, 05 LUGLIO 2015 - Diversi vagoni sono finiti nel fiume che ha inondato un ponte. Si tratta di un vero e proprio disastro. (InfoOggi)

Almeno 24 persone sono morte nell'India centrale a causa di un disastro ferroviario avvenuto dopo le forti piogge monsoniche che hanno colpito il Paese. (Adnkronos)