Belgio, paura a Molenbeek: auto forza posto di blocco, polizia apre il fuoco

Il Messaggero ESTERI

La polizia di Molenbeek, in Belgio, ha aperto il fuoco contro un'auto che ha forzato i controlli, nella zona della Gare de l'Ouest, nella regione di Bruxelles. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Lo riporta l'agenzia di stampa Belga. Secondo quanto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il conducente sarebbe stato fermato a un semaforo rosso ma è fuggito, urtando un ... (Rai News)

La polizia di Molenbeek oggi ha aperto il fuoco contro un'automobile che non si era fermata a un posto di blocco nella zona della Gare de l'Ouest, a Bruxelles. (Adnkronos)

E' accaduto nel primo pomeriggio. La polizia belga ha sparato contro una Mercedes di colore blu dopo che il conducente si è rifiutato di sottoporsi ai controlli, andando contro il posto di blocco a Molenbeek, quartiere di Bruxelles. (LaPresse)

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. I poliziotti, che non hanno riportato ferite, hanno sparato alcuni colpi ma l'autovettura ... (Il Fatto Quotidiano)

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Secondo quanto ricostruito, il conducente era stato fermato ad un semaforo rosso ma è fuggito urtando un paio di agenti. (Il Fatto Quotidiano)