Russia: ci sono progressi nei negoziati pre vertice a Minsk

ContattoNews.it ESTERI

Mosca, 11 feb. – “Ci sono progressi” nel lavoro degli esperti al lavoro per preparare il vertice a Minsk tra il presidente russo Vladimir Putin, l'ucraino Petro Poroshenko, il francese Francois Hollande e la cancelliera Angela Merkel, in agenda nel primo ... (ContattoNews.it)

Su altri media

Angela Merkel è cresciuta nella Repubblica Democratica Tedesca e parla correntemente russo. (Internazionale)

Mentre il titolare della Farnesina Paolo Gentiloni si affanna a dire che non c'è alternativa al negoziato e a sperare che l'Europa sia unita nell'invito a Mosca di rendere possibile un risultato positivo nel negoziato con Kiev, la realtà sul campo parla ancora di ... (Il Secolo d'Italia)

- La Russia "ha violato tutti gli impegni presi con gli accordi di Minsk" e mette a rischio "l'ordine della pace in Europa", fondata sul rispetto delle integrita' territoriali. In vista del summit di Minsk Stati Uniti e Unione europea ribadiscono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 9 feb. (askanews)

(AGI) - Mosca, 10 feb. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, secondo il quale la Russia e' "realmente interessata a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Armare Kiev sarà più difficile del previsto. È questa l'unica certezza con cui si è chiusa ieri la conferenza internazionale sulla sicurezza di Monaco, dove il fronte dei favorevoli e quello dei contrari sono emersi con chiarezza. (Formiche.net)