La Ferrari diventa green | ecco quando vedremo il primo modello 100% elettrico

Zazoom Blog ECONOMIA

#tommasozorzi - TheExtremista : La Ferrari diventa elettrica

Il noto marchio di supercar made in Italy segue il trend dell’elettrico e annuncia l’arrivo di un modello 100% elettrico per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla Supercharger: l’Europa ne conta già 600, il futuro è più elettrico che mai Ferrari 100% elettrica: non c’è .

La Ferrari diventa green: ecco quando vedremo il primo modello 100% elettrico (Di venerdì 16 aprile 2021) La Ferrari diventa green. (Zazoom Blog)

Su altri media

Lo ha dichiarato il presidente e ceo pro-tempore di Ferrari, John Elkann, durante l'assemblea degli analisti, confermando i progetti della RossaIn Ferrari “presenteremo altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi”. (Il Sole 24 ORE)

"I nostri progetti volti alla creazione di nuove opportunità significative con il marchio Ferrari stanno procedendo positivamente", ha dichiarato Elkann (nel 2025 verrà lanciata anche la prima Ferrari completamente elettrica, ndr). (FashionNetwork.com IT)

Ferrari: la prima vettura elettrica del cavallino rampante. Le parole del CEO di Ferrari, Elkann: “Stiamo continuando a eseguire la nostra strategia di elettrificazione in modo altamente disciplinato Ormai sempre più case automobilistiche puntano sulle vetture elettriche e anche quei marchi che producono esclusivamente supercar ci stanno pensando. (Tecnoandroid)

La prima Ferrari a fregiarsi di un aiutino elettrico è stata la spettacolare Ferrari LaFerrari del 2013. Non vediamo davvero l’ora di vedere sia il Purosangue che la prima Ferrari elettrica (Tech Princess)

In merito al nuovo CEO, inoltre, Elkann ha aggiunto: “Stiamo facendo buoni progressi nella creazione di una short list di candidati molto forti, che hanno tutte le qualità, fra le quali, in particolare, le capacità tecnologiche, per guidare la nostra società”. (AlfaVirtualClub)

A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari. Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda. Essa proporrà capi luxury interamente disegnati dalla casa automobilistica. (361 Magazine)