Hillary accetta nomination, sarò il Presidente di tutti

Nuovo Sud INTERNO

Hillary sale sul palco della convention di Filadelfia e accetta la nomination democratica per la Casa Bianca: l'America è alla resa dei conti, uniamo il Paese, sarò presidente di tutti. A presentarla è stata Chelsea: sono orgogliosa di mia madre, difenderà il pianeta.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Usa2016 Katy Perry sul palco di Hillary: "Sono con lei" (La Repubblica)

Lo afferma la ... Sul palco di Filadelfia si esibiranno questa notte Lady Gaga e Lenny Kravitz. (Rosa Rossa)

Tra i donatori della filantropica Clinton Foundation, infatti, almeno dal 2013 c'è pure il nostro ministero dell'Ambiente che ha contribuito alla 'causa' con una cifra che fa da 100 mila a 250 mila dollari (la Fondazione pubblica solo il range della ... (Il Ponente)

"Ricordo alla presidente di Montecitorio, Laura Boldrini, che il suo ruolo le impone di essere presidente e ... Diventa candidata ufficiale come presidente degli Stati Uniti. (CataniaLiveNews)

"Ricordo alla presidente di Montecitorio, Laura Boldrini, che il suo ruolo le impone di essere presidente e rappresentante di tutta la Camera dei deputati e non solo di una precisa parte politica, che si riconosce nel partito democratico americano". (Molisedoc.com)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha conquistato 34,9 milioni di teleascoltatori nel suo discorso di accettazione alla Convention Repubblicana e ha superato nell'audience di oltre un milione la sua rivale, la democratica Hillary Cliton, che ha fatto sedere davanti allo schermo 33,8... (Nuovo Sud)