Gli ultimi articoli della notizia

BIO-DIESEL DA OLIO DI FRIGGITORIA USATO: PERCHÉ NO?

Il rincaro costante ed inesorabile dei prezzi del carburante impone di mettere in atto soluzioni alternative per il rifornimento dei veicoli. Per quanto il petrolio ancora oggi non sembra prossimo... (nonsolosolare - 22 giugno 2012)

Caro carburanti, torna lo scontone Eni ed è corsa al ribasso

Nuovo week-end con lo 'scontone' Eni sui carburanti. Gli automobilisti potranno nuovamente beneficiare dell'iniziativa 'Riparti con Eni' lanciata la scorsa settimana. La compagnia petrolifera ha fissato i nuovi prezzi di benzina e diesel in modalità ... (Tu Si Nat In Italy - 22 giugno 2012)

Benzina, nuovo weekend di sconti ai distributori

E' ripartita la corsa ai ribassi per benzina e gasolio nel finesettimana. Eni e Q8 applicheranno forti sconti per i Self service, si attende la risposta delle altre compagnie. Riparte la corsa agli sconti delle compagnie petrolifere per il fine ... (Fanpage - 22 giugno 2012)

(AGI)Carburanti:Scaroni,'scontone' esteso fino al lunedi' mattina

(AGI) Roma - A partire dal prossimo week end "estenderemo lo 'scontone' fino al lunedi' mattina alle 7 e ci attendiamo di avere 5 milioni di italiani nelle nostre stazioni di servizio". E' quanto ha annunciato l'amministratore delegato di Eni Paolo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 22 giugno 2012)

CARBURANTI/ Sconti Eni del week end: verde a 1,58, diesel a 1,48

Roma - Riparte la sfida sui prezzi dei carburanti tradizionali del fine settimana. Come anticipato questa mattina, i listini scendono rispetto allo scorso week end. Il prezzo stabilito da Eni (grazie alla promozione "Riparti con Eni") è di 1,58 euro al ... (Asapress.net - 22 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....