Celentano molla Grillo e sinistra «Sto con chi vuole la sicurezza»

il Giornale INTERNO

La politica viene dopo. La coerenza e la fedeltà alla linea sono balle. Mistificazioni. Imposture. Prima di tutto c'è la persona. C'è la vita. Ma se una donna muore, incolpevole, dopo esser stata falciata da un'auto guidata da un rom fuori controllo che fugge a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La politica viene dopo. Mistificazioni. (Voce Nuova Tv)

“Ciao GrillòRenzi! Mentre voi ve la battete sul tavolo dei “VOTI”, nel frattempo a Roma c'è un' auto che sfreccia a 180 km all'ora e, con noncuranza travolge 9 passanti, trascinandosi per 50 metri una giovane donna che poi MUORE. (Romagna Noi)

Chi se ne frega degli 80 euro o del diritto di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge". Redazione 29 maggio 2015. (Today)

Mauro Giordano, candidato in Puglia nella lista Noi con Salvini, avrebbe pagato 25 Euro e una bibita per otto ore di lavoro degli immigrati extracomunitari, affidando loro il compito di distribuire alcuni volantini elettorali. (Vesuviolive.it)

L’endorsement che non ti aspetti. “Sto cominciando a pensare a Salvini”. (Newspedia)

Svolta di Celentano dopo l'episodio tragico che ha visto coinvolto a Roma tre rom. “Sto cominciando a pensare a Salvini”, afferma – infatti – concludendo il post sulla ... (Consumatrici)