Statali, Madia: 85 euro sono medi e non minimi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

L'aumento salariale previsto nel rinnovo del contatto degli statali sarà "non inferiore a 85 euro mensili medi". I leader di Cgil, Cisl e Uil, con una maratona finale di 8 ore, hanno siglato con il ministro della P.a., Marianna Madia, l'accordo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

È questa la cifra indicata come riferimento per il rinnovo dei contratti nel pubblico ... (road2sportNews)

La trattativa si è sbloccata nel tardo pomeriggio, dopo una lunga giornata iniziata stamattina intorno alle 11 a palazzo Vidoni e dopo che nel pomeriggio, in un'intervista rilasciata a RepubblicaTv, il premier Matteo Renzi aveva dato segnali ... (road2sportNews)

Cgil, Cisl e Uil hanno firmato l'intesa con il governo che prevede un incremento contrattuale "non inferiore a 85 euro mensili medi". (L'Arena)

È questo il senso principale dell'intesa sottoscritta sul pubblico impiego, a Palazzo Vidoni ... Basta "premi a pioggia", s'inasprisce la "lotta all'assenteismo" e più "spazio alla contrattazione". (La Tecnica della Scuola)

Cgil, Cisl e Uil, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, hanno appena firmato l'intesa con il governo. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. La trattativa si è sbloccata dopo una lunga giornata iniziata stamattina intorno alle 11. (askanews)