Negli occhi la gara contro il Milan ma nella testa c'è già la Roma

SpazioNapoli SPORT

Applausi a scena aperta per gli azzurri già alla fine del primo tempo, quando è sembrato poco – pochissimo, anzi – il gol di Inler da lunga distanza che aveva riportato in parità la gara dopo la rete del neo rossonero Taarabt. Gli sforzi del Napoli in attacco ... (SpazioNapoli)

Su altri media

Una tappa importante che potrebbe spalancare agli azzurri le porte della finale di Coppa Italia. Scacciata la crisi e tornato al successo dopo tre turni poco felici, il Napoli volta pagina e si proietta verso la sfida di mercoledì contro la Roma. (NapoliSoccer.net)

Dopo 27 giorni di astinenza gli azzurri ritornano alla vittoria e lo fanno battendo un Milan permissivo e contratto che ha palesato non pochi problemi di gioco. A Napoli arriva, pertanto, ... (MARIGLIANO.net)

Dopo l'occasione sprecata domenica nel derby, la Roma, oggi, è tornata subito al lavoro per allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo. Chi ha giocato contro la Lazio si è allenato in palestra mentre per gli altri seduta sul ... (Voce Nuova Tv)

Il tecnico spagnolo chiama a... .. (La Repubblica)

Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Novara, ha parlato a Tuttomercatoweb della Juventus. (JuveNews24)

Si prevedono spettacolo e tanti gol per Napoli-Roma di mercoledì sera al San Paolo, semifinale di ritorno di coppa Italia (ore 20.45, diretta su Rai1). (Sportevai.it)