iOS 7: un ricercatore trova dei processi sospetti

Notizia | 22/07/2014 ( ore 12:50 ) : Il ricercatore Jonathan Zdziarski, in occasione di una conferenza, ha rivelato che in iOS 7 ha trovato alcuni processi sospetti, ed attivi in background, che potrebbero minare la privacy degli utenti. Il tutto tramite dei servizi ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

Riassumendo possiamo dire che rubando l'iPhone di qualcuno, avendo la fortuna di avere il telefono ... (Melamorsicata.it)

Gli attacchi alla reputazione degli OS più diffusi sembrano non avere fine: nonostante Apple abbia da sempre affermato di essere attenta alla privacy ed alla sicurezza degli utenti, un recente quanto minuzioso studio dei processi di sistema di iOS 7 ha portato ... (TecnoYouth)

Apple ha rilasciato ieri la nuova Beta del suo nuovo sistema operativo iOS 8. Questa è la Beta 4 disponibile solo per gli sviluppatori. (Apple Magazine)

Yosemite, la rivoluzione di Apple Mac OSX (La Repubblica)

L' indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice della Apple si è resa conto che non tutti i suoi fan conoscono fino in fondo i trucchi che può offrire la piattaforma iOS. (iPader.it)

Notizia | 22/07/2014 ( ore 09:16 ) : Alle 19 di ieri Apple ha rilasciato una nuova beta, la quarta in ordine di tempo, del sistema operativo mobile iOS 8. (Everyeye.it)