È morto il medico di Wojtyla che gli restò accanto per tutta la malattia

La Stampa SALUTE

Renato Buzzonetti aveva 92 anni. In pensione dal 2009, rivelò che le cure a Giovanni Paolo II non furono interrotte. AP. Renato Buzzonetti, dottore di Giovanni Paolo II. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 21/01/2017. Ultima modifica il 21/01/2017 alle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Attivissimo online e sui social, protagonista di numerosi video nei quali spiega la sua contrarietà, Dario Miedico è stato convocato a Milano dopo il.... (La Repubblica)

Fu lui a soccorrere Giovanni Paolo II dopo il proiettile sparato da Ali Agca che colpì ... Buzzonetti curò la salute di Ratzinger e Wojtyla ma anche quella di papa Luciani e Paolo VI. (NewNotizie)

Per ventisei anni medico principale di Karol Wojtyla, per quattro di Joseph Ratzinger e, prima, del beato Paolo VI, come secondo ... (Alghero News Italy)

Ne danno notizia l'Osservatore Romano su Twitter e la Radio Vaticana sul suo sito. È morto questa notte a Roma all'età di 92 anni il dottor Renato Buzzonetti, che dal 1978 era stato medico di san Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI. (Giornale di Sicilia)

Nato a Roma il 23 agosto 1924, Buzzonetti era andato in pensione nel giugno 2009. Per ventisei anni ... (Radio Vaticana)

Si è spento questa notte a Roma all'età 92 anni il dottor Renato Buzzonetti, che dal 1978 era stato medico di San Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI. Ne dà notizia Radio Vaticana sul suo sito web. (Il Secolo d'Italia)