Attico e superattico di Pino Daniele

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Prima le fiamme, poi una nuvola di fumo nero. Giallo a piazza Mazzini: giovedì pomeriggio è divampato un incendio nell'attico e superattico nel quale avevano vissuto il cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso a gennaio 2015, e la compagna ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Intervista a Maurizio Busacca, autore di Lavoro totale, ovvero l'intreccio indissolubile tra lavoro e vita privata. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Palazzo è stato utilizzato proprio nella giornata... (RagusaTG)

Un autobus Gtt della linea 61 è andato completamente distrutto, malgrado l’arrivo dei vigili del fuoco pochi minuti dopo la richiesta di intervento.... (La Stampa)

ROMA – Incendio nell'attico e nel superattico di Pino Daniele a Roma, in piazza Mazzini, zona Prati. Il rogo è divampato giovedì 28 aprile intorno alle 18:15, quando la piazza, a quell'ora affollata e molto trafficata, è stata bloccata. (Blitz quotidiano)

Roma, Porta Metronia si ferma per i funerali di Pino: il clochard gentile (La Repubblica)

A poco più di un anno dalla scomparsa di Pino Daniele, non c'è pace per la famiglia del cantautore napoletano: a Roma, nel centralissimo quartiere Prati, è andata in fiamme la casa che l'ex moglie Fabiola Sciabbarrasi condivide con i tre figli dell ... (OptiMagazine)