Doping, le prime ammissioni della Russia: “Fu una cospirazione istituzionale”

La Stampa ECONOMIA

Per la prima volta la Russia riconosce l’esistenza di una delle più grandi cospirazioni nella storia dello sport: una sistematica e vasta campagna di doping, che ha coinvolto centinaia di atleti russi inquinando non solo i risultati delle Olimpiadi invernali di Sochi, ma anche di alcuni degli eventi sportivi più seguiti del mondo. A rivelarlo è il... (La Stampa)

Su altri media

Credit: Reuters. La Russia avrebbe ammesso per la prima volta una delle più grandi cospirazioni nella storia dello sport: una sistematica e vasta campagna di doping, che ha ... (TPI)

La Russia però contesta il sistema di doping di Stato: tutte le persone intervistate hanno negato la tesi di un sistema in cui fossero ... (Molisedoc.com)

Doping Russia, Capodacqua: "Ammissioni tardive e Putin non poteva non sapere" (La Repubblica)

Doping Russia, Capodacqua: "Ammissioni tardive e Putin non poteva non sapere"

Funzionari russi intervistati dal New York Times sullo scandalo del doping di Stato hanno riconosciuto l'uso di sostanze illecite da ... (ReggioNotizie)

MOSCA (Russia) - «Si trattava di una grande cospirazione istituzionale, di uno di maggiori complotti nella storia dello sport, una vasta operazione di doping sui propri atleti». (tio.ch)

Per la prima volta, un responsabile dell'antidoping russo ha ammesso l'esistenza di un sistema di doping su larga scala nel suo Paese. (AlgheroNewsIt)