Campari rimborsa bond Usa,nuovo prestito

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 SET - Campari ha realizzato un paio di operazioni sul debito che consentono al gruppo di ridurne il costo e di migliorare la flessibilità finanziaria. Da una parte l'azienda ha rimborsato in anticipo le tranche dei private placement ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Il gruppo Campari ha completato con successo una serie di operazioni di liability management che permetteranno una riduzione del costo complessivo del debito e il miglioramento della flessibilità finanziaria. (Il Messaggero)

La società ha rimborsato in anticipo tutte le tranche del private placement collocati negli Usa e ha riconosciuto agli obbligazionisti un importo pari a 31,6 mln di dollari (28,3 mln di euro che saranno contabilizzati nei primi 9 mesi dell'anno ... (Milano Finanza)

Rimborso anticipato degli USPP per Campari. L’obiettivo del gruppo guidato da Kunze-Concewitz è ridurre il costo del debito e migliorare la flessibilità finanziaria. (TendenzaMercati)

Gruppo Campari ha annunciato oggi di aver completato con successo diverse operazioni di liability management grazie alle quali il Gruppo consegue una riduzione del costo complessivo del debito e migliora la flessibilità finanziaria. (La Stampa)

Nel dettaglio, la società ha proceduto con il rimborso anticipato delle tranche di US Private Placement per un ammontare totale di 310 milioni di dollari (277,7 milioni di euro), con cedola media del 5,82%. (SoldiOnline.it)