Furto con spaccata in pizzeria a Reggio Emilia

Stanotte intorno alle 4,00, utilizzando un tombino, ignoti ladri hanno infranto la vetrata della pizzeria di via Cisalpina a Reggio Emilia e, una volta nei locali, hanno asportato oltre 500 euro dal registratore della cassa. Complessivamente i danni sono in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda i... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Zucche intagliate, streghe e fantasmi la fanno da padrone in questa occasione particolare ed estranea alla cultura italica. Halloween cade la notte del 31 ottobre ed è la festa più smaccatamente horror dell’anno. (Corretta Informazione)

Da questa convinzione è nata l'usanza odierna per cui i bambini mascherati a Halloween vanno di porta in porta chiedendo dolciumi al grido di trick-or-treat, "dolcetto o scherzetto". (ReggioNotizie)

(AdnKronos) - La polarizzazione giovani/coppie con bambini emerge anche nella scelta del luogo dove celebrare la ricorrenza. (Metro)

Dal Parma alla società toscana: Magico srl vuole i nerazzurri (ParmaToday)

Non che l’abbia mai festeggiato quand’ero bambina; mia madre, puntuale come un orologio tutti i febbraio carnevaleschi mi metteva addosso un vestito da... (Bigodino.it)

REGGIO EMILIA - Quella tra lunedì e martedì è la notte di Halloween e anche nella nostra città, come nel resto di Italia e in altre parti del mondo, il tradizionale appuntamento è celebrato con feste in maschera e non, ma anche con concerti e eventi ... (Reggionline)