Corruzione: il malaffare, Cantone e le regole per gli altri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gli arresti di amministratori pubblici si susseguono (ultimo arrivato il sindaco Pd di Ischia) ma la domanda è sempre la stessa: possibile che bisogna sempre affidarsi ai carabinieri per scoprire il malfatto? Ai piani alti della burocrazia (ma anche nel mezzanino) ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 mar. (askanews) - Il Pacchetto anticorruzione che domani approderà al Senato "è utile ma è solo un pezzo" di una battaglia più ampia. (askanews)

Dopo le 24 assoluzioni sarà la magistratura contabile ad analizzare le spese dei gruppi consiliari (Aosta Oggi)

ROMA Nel giorno in cui il sindaco di Ischia Giuseppe Ferrandino (Pd) rassegna le dimissioni dopo l'arresto per presunte tangenti nei lavori per la rete di metano nell'isola, il presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, chiede alla ... (Metro)

AGI) - Roma, 31 mar. Lo ha detto il presidente dell'Autorita' nazionale anti corruzione, Raffaele Cantone, parlando dell'inchiesta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - "Abbiamo chiesto gli atti al procuratore della Repubblica di Napoli per capire se ci siano appalti che possono essere commissariati: verificheremo, dobbiamo leggere gli atti". (Il Messaggero)

L'Autorità nazionale anti corruzione entra prepotente nella ... (Corriere del Mezzogiorno)