Mamma coraggio va a riprendersi la figlia in Siria

LiberoQuotidiano.it ESTERI

E' andata a riprendersi la figlia in Siria. Questa mamma coraggio olandese di nome Monique è andata in missione a Raqqa, roccaforte dello Stato islamico, per salvare la figlia di diciannove anni che si era unita ai jihadisti dopo aver sposato un musulmano ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista rilasciata all'emittente ... (Italiaglobale.it)

La Nazionale femminile di calcio in campo a L'Aja contro l'Olanda (18,30, diretta su Raisport2) per la gara d'andata dello spareggio che vale la qualificazione al Mondiale (Corriere della Sera)

La madre è andata a riprendersela, spingendosi fino alla roccaforte dell'Is. Lucio Di Marzo - Gio, 20/11/2014 - 12:07. (il Giornale)

Hai siglato... (JuveNews24)

Edoardo è stato Consigliere Comunale di... Avava conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e il diploma di Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva II, presso l'Università degli Studi di Milano. (ResegoneOnline)

(askanews) - Una ragazza olandese "salvata" dalla madre, che è andata prenderla in Siria dopo il matrimonio con un jihadista dell'Isis, deve comparire oggi in tribunale per rispondere di accuse di terrorismo. (askanews)