Bonafoni (Si-Sel): in sanità nel Lazio si torna ad assumere

askanews SALUTE

Roma, 29 gen. (askanews) - "Sono numeri che contano quelli annunciati oggi dal presidente Zingaretti nel corso della conferenza stampa di presentazione del piano delle nuove assunzioni sanitarie. 394 tra medici, infermieri, operatori socio sanitari ... (askanews)

Su altre testate

Le assunzioni sono avvenute attraverso una serie di concorsi, che permetteranno l'assunzione di medici, infermieri, psicologi, biologi e operatori socio sanitari (OSS) che andranno a ricoprire posizioni lavorative all'interno degli ospedali del sistema ... (Stadio24.com)

Con le selezioni concluse e in via di conclusione vengono assunti, con contratti a tempo indeterminato, 132 medici, 176 infermieri, 58 operatori socio-sanitari, 20 tecnici di cui 16 di radiologia, 8 otto ostetriche. (Il Punto)

Sono entrate nei ranghi, durante gli ultimi 12 mesi, 868 unità di personale, cioè l'80% di quelle che non sono più in servizio per cessata attività (1086). (Quotidiano Sanità)

394 tra medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici e ostetriche verranno assunti dal primo febbraio nelle strutture ospedaliere del Lazio, segnando un ulteriore passo in avanti verso la stabilizzazione dei precari e l'immissione di nuove ... (Solo News)

ROMA, 29 GENNAIO 2016 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha dichiarato oggi che, dal 1 Febbraio, nella sanità del Lazio verranno assunte 394 persone nell'ambito del Piano Giubileo. (InfoOggi)

I 394 tra medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici e ostetriche (che si vanno ad sommare alle 184 assunzioni già effettuate nel 2015 - per un totale quindi di 578 contemplate nel Piano Giubileo) prenderanno servizio lunedì 1 febbraio e ... (Rosa Rossa)