La Vuelta a Espana 2014 è di Contador, a Malori la crono finale

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Ora è ufficiale, Alberto Contador è il vincitore della Vuelta a Espana 2014. Lo spagnolo della Tinkoff Saxo ha preceduto in classifica generale il britannico del Team Sky Chris Froome ed il connazionale Alejandro Valverde (Movistar). Contador, classe '82 e professionista dal 2003, con il successo odierno ha... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... Una stagione così non se la sarebbe mai immaginata. (Sport Parma)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

E alla fine Alberto Contador si prende tutto. (MondoPallone.it)

Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. Sul podio tutto rosso, con sullo sfondo ... (La Stampa)

Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. - Per la terza volta in carriera, Alberto Contador conquista la Vuelta a Espana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con uno ... Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)