Abusava e filmava disabile di 14 anni, arrestato ex sacerdote

Consumatrici INTERNO

I “peccati” di T.G., ex sacerdote, erano già noti da tempo alla Curia di Foggia. Nel febbraio 2012 l'uomo era stato ridotto allo stato laicale con provvedimento adottato dal Consiglio Generale della Congregazione, e gli era stato vietato di avvicinarsi ai bambini ... (Consumatrici)

Su altri giornali

giovedì 23 aprile 2015 10:47. Gli abusi sarebbero ai danni di un minorenne di Pietramontecorvino, in provincia di Foggia, avvicinato dall'uomo con la scuola di impartire lezioni di doposcuola. (Cronache Laiche)

“Nesima” ha dato esecuzione all‘Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di accedervi senza... (Nuovo Sud)

Lo comunica la società Questa mattina alcuni giocatori biancocelesti hanno fatto visita all'Istituto Comprensivo "Virgilio” sito in Via Giulia 25, Roma. (Prima Pagina News )

Un ex sacerdote avrebbe abusato di un ragazzino conosciuto in una scuola calcio e che, con la scusa di impartirgli lezioni di dopo scuola, lo portava nella sua abitazione. (TodaySport.it)

Gli studenti delle scuole lecchesi hanno ricevuto questa mattina la bandiera italiana e quella europea, che potranno apporre all'entrata delle proprie scuole, magari in sostituzione delle bandiere già presenti ma ormai un po' datate. (ResegoneOnline)

Un ex sacerdote è stato arrestato da agenti del Compartimento della Polizia Postale di Bari, e dai carabinieri di Foggia, per violenza sessuale aggravata e continuata su un ragazzino di 14 anni. (Adnkronos)