Fabriano, sedicenne litiga con i genitori e si lancia dal tetto di casa

La Prima Pagina INTERNO

Lo studente si trova ricoverato in gravissime condizioni in ospedale dopo essersi lanciato nel vuoto dal tetto della sua casa a Fabriano, in provincia di Ancona. L’adolescente di 16 anni avrebbe litigato con i genitori per motivi di studio e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Ecco l'elenco completo delle opere infrastrutturali e delle iniziative pensato dalla giunta (Umbria24)

Come specificato dal sindaco Ciro Borriello e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Stilo, tutti coloro che per la... (Vesuviolive.it)

La Città Metropolitana di Messina ha avviato la procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di assistenza e trasporto per gli studenti disabili frequentanti nell’anno scolastico 2015/2016, periodo settembre-ottobre 2015, i seguenti Istituti Superiori: -Istituti scolastici ricadenti nei... (La Prima Pagina)

Esprimo dunque la mia persona vicinanza e quella dell’amministrazione comunale alla famiglia, così come a nome della città esprimo ringraziamento per l’impegno civile e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'operazione, scrive il Secolo XIX, si chiama “15 e lode”, ha una sua sezione internet dedicata e ospita tutti i testi adottati e consigliati in ... (Blitz quotidiano)

“Gentili operatori, desidero esprimere a nome mio e dell’intera Amministrazione i più sentiti ringraziamenti per il notevole sforzo che anche quest’anno avete profuso per rendere sempre di più Policoro Città turistica e porla come riferimento regionale in questo settore. (La Prima Pagina)