Caos autostrade, incidente sul ponte San Giorgio: lunghe code

Primocanale INTERNO

Alla mattinata difficile a causa di un camion ribaltato prima dell'entrata di Genova Ovest si aggiunge un incidente, avvenuto poco prima delle 14 sul ponte San Giorgio in direzione Genova. Sul viadotto si sarebbero scontrate due auto, che ora bloccano una corsia. Sul posto è presenta la polizia stradale e il 118: una persona è stata trasportata all'ospedale Villa Scassi in codice giallo e un minore, anche lui in codice giallo, all'ospedale Gaslini (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Varazze. Incidente in autostrada A10 tra i caselli di Celle e Varazze, direzione Genova. foto id=860632 (IVG.it)

Nella mattinata odierna, lungo l'autostrada A10, si è verificato un incidente stradale che ha causato disagi alla viabilità e una persona ferita. Secondo quanto riportato, un'auto ha perso il controllo a causa del fondo viscido dovuto alla pioggia, finendo contro un muro. (SavonaNews.it)

Coda in A12 per un incidente avvenuto in uscita al casello di Chiavari provenendo da Livorno fino a 2 km: la coda partiva da Lavagna. A causa dell'impatto del veicolo contro il casello, per consentire ai tecnici di intervenire e rimetterlo a posto, il casello resta chiuso in uscita. (Primocanale)

Alle 20:00 c’era ancora un chilometro di coda in direzione Ventimiglia tra le uscite di Genova Aeroporto e Pegli. Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 17:30 in A10. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, i soccorsi inviati dal 118: due ambulanze (della Croce Verde di Sestri e dei Volontari del Soccorso di Fiumara) che hanno trasportato due feriti in codice giallo, di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi. (GenovaQuotidiana)

Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia stradale. Il bilancio è di due feriti portati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. (Primocanale)

Gli occupanti hanno riportato solo lievi ferite e sono usciti autonomamente dai mezzi. I Vigili del Fuoco, intervenuti sia dal distaccamento di Multedo che dalla Sede Centrale, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e delle vetture. (Genova24.it)